Video syndication

Distribuzione video e social media

Il servizio di video syndication di eclexia consente di aggiornare automaticamente i contenuti video su molteplici canali di distribuzione come YouTube, utilizzando gli strumenti di syndication o RSS per diffondere la distribuzione.

Condividi

    Video syndication

    Aiutare gli editori a valorizzare i propri asset on line introducendo una strategia basata su video advertising, evitando di sostenere costi e fornendo uno strumento che consente di ottenere ricavi.

    L'integrazione del player è universale e sviluppata in HTML5. Il video player è disponibile per qualsiasi device (smartphone, tablet, connect tv, web) personalizzabile da piattaforma.

    eclexia è in grado di gestire advertising in modalità pre-roll, insert, video banner, overlay e integrazione con ad server di mercato e sistemi di pagamento garantendo agli inserzionisti di raggiungere un pubblico mirato con una ricca esperienza video.

    La funzionalità di video syndication in eclexia consente di aggiornare automaticamente i contenuti video su molteplici canali di distribuzione come YouTube, utilizzando gli strumenti di syndication o RSS per diffondere la distribuzione.

    Con eclexia, è possibile personalizzare i player video che possono essere condivisi su altri siti utilizzando i codici embedded. Il player si carica su qualsiasi dispositivo e può essere aggiornato dinamicamente con nuovi contenuti sulla base di regole pre-configurate.

    eclexia facilita la viralità dei video. Con un unico collegamento, gli utenti possono facilmente condividere i video su Twitter, Facebook, Google+, ed i più importanti social network.

    Gli utenti possono anche postare su qualsiasi sito web o blog tramite il codice embedded HTML.