Cognitive services

Machine learning e AI

Favorire un'interazione naturale e contestuale con strumenti in grado di migliorare le esperienze video degli utenti con intelligenza artificiale avanzata basata su Machine learning.

Condividi

    Cognitive services

    eclexia integra il potenziale dei cognitive services che consentono ai clienti di usufruire dei vantaggi del machine learning e l’utilizzo di nuove funzioni intelligenti, come il riconoscimento dei volti e delle emozioni, riconoscimento del parlato, traduzione del parlato e creazione dinamica dei sottotitoli e molto altro ancora.

    Algoritmi di elaborazione delle immagini all'avanguardia ti aiutano a moderare automaticamente i contenuti e a creare applicazioni e servizi video più personalizzate grazie alla capacità di generare informazioni dettagliate intelligenti da visi, immagini ed emozioni.

    Rilevamento facciale

    Rileva i visi umani nel contenuto video usando i riquadri per i visi e gli attributi facciali, tra cui riferimenti, atteggiamenti e previsioni degli attributi facciali basati su Machine Learning.

    Come ad esempio il controllo se due visi appartengono o meno alla stessa persona attraverso il punteggio di attendibilità oppure trovare la persona specifica a cui appartiene un viso, in base ai dati personali e facciali forniti dall'utente.

    Rilevazione delle emozioni

    Possibilità di rilevare i diversi stati d'animo degli utenti, riconoscere i sentimenti e interagire in modo personale (es: applicazioni digital signage). Esaminando le espressioni del viso, il modulo eclexia è in grado di riconoscere gioia, neutralità, tristezza, biasimo, rabbia, disgusto, paura e sorpresa. Gli algoritmi di intelligenza artificiale rilevano queste emozioni in base a espressioni del viso universali, in grado di funzionare anche tra culture diverse.

    Visione artificiale

    È il modulo in grado di estrarre informazioni approfondite da contenuti video per classificare ed elaborare i dati visivi e proteggere gli utenti da contenuti indesiderati.

    Come ad esempio l'analisi dell’immagine, generare un anteprima, leggere il testo rappresentato nel contenuto, riconoscere una determinate persona.

    Content moderator

    Una moderazione automatizzata di immagini, testo e video attraverso il modulo eclexia content moderator, basato su funzionalità di apprendimento automatico intelligente, esclude automaticamente i contenuti offensivi in immagini, testo e video in diverse piattaforme e include strumenti di revisione umana per i casi meno netti.