NOTE LEGALI

L'utilizzo del sito web www.eclexia.it implica per l'utente la conoscenza delle seguenti condizioni.

Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Tutti i testi, la documentazione, la grafica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Vetrya S.p.A. L'uso del sito web e wap e del relativo contenuto è consentito ai soli fini personali e non commerciali.

Se non espressamente previsto, non è consentito, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, se non con richiesta preliminare di consenso scritto Vetrya S.p.A. Non si acconsente a usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato. L'uso di comunicati stampa ed altri documenti classificati come pubblici è permesso nell'ambito di comunicazioni al pubblico, purché venga citata la fonte dell'informazione.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto Vetrya S.p.A. non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

In caso di controversie connesse a queste condizioni, il Foro di Terni, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva. Ciò nonostante, Vetrya si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall'Italia o da Terni, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

Vetrya S.p.A.

[ chiudi ]